5 ship più amate… #1

Salve mie cari lettori!

Ultimamente mi sto accorgendo di essere un po’ troppo shippatrice di coppie (esistenti o meno), non riesco a trattenermi ◕‿◕ !!! È la volontà degli Dei; non riesco a controllarmi, tanto da creare quasi una ship anche con il lampadario e il muro (Murario) e dopo che le creo la mia faccia diventa così (*☻‿☻*) e incomincio a sclerare come una Fangilr! E quindi ho pensato che farlo da sola è davvero brutto, meglio farle con gli altri 😀

Si aprano le danze chiacchiere!

1) I Gallavich

gallavich

Ultimamente mi sto appassionando ( e non poco) ai due ragazzi che vivono nel ghetto di Chicago Ian e Mikey. Ian è un ragazzo timido e insicuro, affetto dal bipolarismo trasmesso dalla madre e Mikey vive in una famiglia di delinquenti; il ragazzo non ammette (anche se in cuor suo lo sa) di esser attratto da Ian. E quindi vederli che dimostrano il loro affetto reciproco e non picchiandosi fa partire in me quella scintilla (che poi divampa in un incendio ▽≦) che li vuole shippare anche contro il loro volere U.U

 

2) La Dramione (Harry Potter)

Dramione, Draco Hermione

Questa è la ship che amo più di tutte in Harry Potter, come non si possono shippare è una vera e propria OTP!!! ♥‿♥ Una mezzosangue (Hermione) e un purosangue (Draco) sono come lo yin e lo yang, la luna e il sole, il male e il bene. Un qualcosa di proibito e tutti sappiamo che il proibito è ciò che attrae l’essere umano U.U. Quindi, sì, sono attratta da questa straordinaria proibizione!.

 

3) La Petris (Divergent)

petris

Lo so lo so, è stranissimo e insolito. Ma non ci posso far nulla!!!  È sempre la stessa storia della Dramione (la maggior parte delle mie ship sono formate da questo principio ≧▽≦) Possiamo dire che è una coppia che scoppia: Peter la prende in giro e Tris lo spara… ahhh questo si che è vero amore ◡‿◡. Poi leggendo il libro ” The Spectacular Now” dove i due ragazzi si mettono insieme (il mio sogno si è realizzato!!! ✪‿✪) ha alimentato la ship tra Peter e Tris.

 

4) I Malec (Shadowhunters)

malec

Loro sono stati la mia prima ship maschile che mi è piaciuta ho amato tantissimo. Non si può non amarli! Un nascosto e uno shadowhunter, così proibito da esser anche scritto nella legge dettata dal conclave. Magnus uno stregone estroverso, curioso, passionale e sognatore, attratto da occhi blu e capelli neri; Alexander un cacciatore di demoni, timido, e determinato a rispettare le leggi, responsabile, affettivo, introverso. Praticamente uno l’opposto dell’altro eppure sono troppo belli quando sono insieme ◕‿◕。.

 

5) Malbus (Harry Potter)

malbus, albus, minerva

Chi non li ha mai shippatti? Credo che per me sia stata la prima ship partita quando ho visto Harry Potter; il mio cervello persino si era convinto che stavano insieme, fino a quando…beh… fino a quando una mia amica -che mi ha rovinato l’infanzia U.U– mi ha detto che Silente è… era ( T^T ) un omosessuale, all’inizio la mia faccia era così (゜д゜) non me lo sarei mai aspettato e poi avevo pensato “allora non stanno insieme”, ma per me qualsiasi problema avessero loro due dovevano stare insieme U‿U.

 

Queste sono le prime 5 ship che ho creato, spero vi siano piaciute; ero davvero interessata a condividere con  voi i miei pensieri troppo fangirlosi, credo che ora le persone che mi circondano siano affette da shippofobia (Paura di sentire altre ship da me ω) per quanto ne parlo U.U.

Invece quali sono le vostre ship preferite, fatemelo sapere nei commenti 😉

Cadenza: Martedì

 

 

Un saluto sussurrato da Lex. o(^-^)o

 

 

 

Precedente Dai appuntamento a una persona che legge... Successivo Un amaro ricordo...

One thought on “5 ship più amate… #1

  1. I’m not that much of a internet reader to be honest but your sites really
    nice, keep it up! I’ll go ahead and bookmark your website to come back down the road.
    All the best

    • Alessandra Carriere il said:

      ohhhh thaks so much 🙂 i hope that you follow me yet 😉 xoxo

I commenti sono chiusi.