L’amore è una…

Ti amo.

Lo so che può sembrare strano.

Ho provato a rinnegare questo mio forte sentimento ma è come parlare con Dio in carne ed ossa e gridargli contro <<Tu non esisti!>>; eppure lo vedo lì, davanti a me in tutta la sua lucentezza che stringe, sorridente, tra le mani il mio cuore che sussurra un “Ti amo”; quelle cinque lettere e due parole che non ho mai urlato al mondo per paura di rovinare e deludere tutto e tutti.

Pensavo che non avrei mai provato un sentimento così travolgente da farmi rischiare di perdere tutto ciò che ho; eppure eccomi qui a mandarti un messaggio, con la fronte imperlata di sudore, le mani bagnare, le labbra ridotte a una sottilissima striscia ormai esangue, le dita tremanti, la mente in subbuglio e il cuore a mille; aspettare una tua risposta riempiendo la testa di mille preoccupazioni.

Sai qual’era stato il mio desiderio nella notte di San Lorenzo? Eri tu; ti guardavo mentre il tuo naso era all’insù in cerca di qualche cometa che esprimesse uno dei tuoi strambi desideri; ho guardato i tuoi occhi così unici e belli ed espressi il mio più bel desiderio.

Sai cosa ho chiesto al mio compleanno quando tutti mi gridavano <<esprimi un desiderio!>>? Ho chiesto di te; perché fossi con me sempre e condividere questo amore immortale. Ho chiesto di te mentre guardavo il tuo bellissimo sorriso che esaltava il tuo fascino ai miei occhi innamorati.

Sognando e sperando ogni notte che arrivasse questo giorno per dirti due parole e dimostrarti il mio amore.

 

 

By: Alessandra Carriere

 

Buon San Valentino!

Precedente Un amaro ricordo... Successivo Eroi Della Nostra Vita